Sono tornata!

Lo so, son stata assente a lungo, diversi impegni e problemi di connessione mi hanno tenuta lontana dal mio sito, ma non mi sono dimenticata di provare nuove ricette ed anzi, sto progredendo giorno dopo giorno!

Ho diverse ricette che ho tentato con successo, tra cui pasta all’uovo, pizza e pane fatto in casa!

Posterò quanto prima le ricette con tanto di foto succulente per farvi venire l’appetito!

STAY TUNED e non dimenticate di passare a trovarmi quando potete!

Tenetevi aggiornati anche su Twitter!

Rispondi

