Mentre aspetto il dottore…

Dopo una settimana di antibiotici per curare una bronchite che non sapevo di avere, torno dal dottore per vedere se è passata, ma, come al solito, mi ritrovo ad attendere da 40 minuti il mio turno.
Con le ultime forze nel cellulare, vi mostro il pranzo di oggi, gentilmente preparato dalla sottoscritta e dal marito impiastricciatore, che ha provato, con enorme successo, un nuovo tipo di “pane“, non lievitato, di origine indiana: il Chapati

20140303-182401.jpg

20140303-182416.jpg
Io mi sono invece dilettata, dopo secoli, nella preparazione del pollo al curry (di cui ho ripostato la ricetta proprio ieri), con enorme soddisfazione e riuscita di entrambi, abbiamo mangiato fino a scoppiare!
Il Chapati è veramente squisito, delicato ma deciso e sopratutto facile da preparare. Presto posteró la sua ricetta, perché possiate prendere spunto anche voi!
Per stasera, che mangio sola, non mi cimenteró in nulla di esilarante! Pollo
alla piastra
e verdure cotte per restare leggera; e da voi, cosa bolle in pentola?
A presto!
Mèla.

5 pensieri su “Mentre aspetto il dottore…

  1. Ciao Mèla abbi cura di te… con la salute non si scherza… qui per andare dal medico (verona) si deve prendere un appuntamento… siamo messi male…

    • Andiam bene! Grazie a Dio io abito in un piccolo paesino in provincia di Lucca, quindi il dottore della mutua (rispetto a quello che avevo a Roma) è mooooolto meno difficile da incontrare! Ma si da il caso che il mio sia il preferito del paese e poi di lunedì… Ti lascio immaginare! Comunque, sono sana come un pesce…! O quasi! Grazie per passare a “trovarmi” 😉

    • Io amo scoprire l’arte culinaria degli altri Paesi. Devo dire che il chapati é veramente eccezionale. Non me l’aspettavo!! Lo rifaremo sicuramente anche noi! Ma la prossima volta accompagnato con il Pollo Tandoori! 🙂 see ya 🙂

Rispondi

