L’Assenza..

Salve a tutti,
chiedo scusa per la mia lunga e prolungata assenza ma l’anno in corso ha avuto diversi alti e bassi ed essere presente sul blog mi è stato un po’ difficile.
Ringrazio chi mi ha pensato e chiesto in privato notizie, siete stati tutti molto carini!

E’ cominciato tutto a maggio, quando ho scoperto di essere incinta di nuovo (finalmente, dopo un primo aborto spontaneo avuto a gennaio, era un sogno poter tornare a pensare ad un bimbo).
Visto la prima esperienza, mi sono un po’ rilassata, ho evitato di affaticarmi troppo come era successo la prima volta,l’ho presa con molto serenità e calma, difatti tutto è andato bene, fino a quando mio marito ha avuto un versamento al ginocchio ed è rimasto fermo a casa per un mese.
Ovviamente ho dovuto riprendere le redini della famiglia che avevo lasciato temporaneamente a lui, ma ancora la mia gravidanza procedeva senza freni.

Nel frattempo è entrata in famiglia la nostra adorata Giò, che a noi risponde solo al nome di Chicca, una splendida gattina bianca e nera scampata alla cattiveria umana, che fa le fusa rumorosissime, la cacca puzzissima e ci sveglia tutte le mattine alle 5 con le sue coccole, ma noi la adoriamo così! A chi interessa, ho postato diverse foto con e di lei su Instagram.

Ma tornando alla gravidanza…
A fine Agosto, alla morfologica abbiamo scoperto che purtroppo neanche questa volta era finita bene.

Dopo il parto indotto (già, a 16 settimane, periodo dell’interruzione di gravidanza, pare che non ci siano metodi meno ‘brutali’ di concludere la gravidanza) sono tornata a casa a cercare di riprendere il normale corso della mia vita. Sono passate un paio di settimane dal fattaccio, ancora difficile da metabolizzare il lutto, ma le donne sanno rialzarsi sempre. Anche questa volta mi rialzerò e tornerò a cercare il mio adorato figlio!

Per non pensare troppo, nel frattempo mi sono dedicata alla mia seconda più grande passione, la pirografia, ed insieme a mio marito, abbiamo deciso di far nascere un piccolo shop online, con le mie/sue/nostre creazioni, non tanto per arricchirsi, ma per cercare di superare il momento e dedicarci a qualcosa di costruttivo in attesa di trovare un lavoro (eh si, sono anche disoccupata in tutto questo)!
MelaCrea Shop è il suo nome, è ancora in fase di costruzione, ma è già online e se volete dare un’occhiata, ne sarò contentissima!

Riguardo il mio blog di ricette, non ho dimenticato, anzi, ho tante ricette da postare, piano piano tornerò ad aggiornare anche qui!

Promesso!!!!

Un abbraccio a tutti!

Mèla

Annunci

4 pensieri su “L’Assenza..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...