Sono mesi che manco sulla scena, sapete delle mie gravidanze interrotte, della mia corsa sfrenata alla ricerca di lavoro e del mio tentar di non stare con le mani in mano mentre il mondo ricomincia a girare anche da queste parti, però sul mio profilo Instagram posto sempre le immagini dei miei piatti, nella speranza un giorno di riuscire a rimettere in piedi i pezzi della mia vita e avere un po’ di spinta a ricominciare a dedicarmi anche al blog di cucina.
Forse la spinta me l’ha data oggi Sonia Peronaci, che sicuramente tutti conoscete come la fondatrice del blog più amato e visitato e visualizzato e ribloggato e ricercato e cliccato e… e… e… e… e…: GialloZafferano!
Stamattina mi sono svegliata, mi sono lavata, preparata e bla bla bla, e come faccio sempre, mentre attendo che la macchina del caffè si scalda, dò un’occhiata ai miei bloggers di WordPress, a Instagram, Etsy e così via…. e cosa ti vedo?
Ho avuto un infarto!
Mi ha fatto un enorme piacere, considerato quante volte ho preso spunto dalle tue ricette dagli albori del tuo blog e tutt’ora! Sono felicissima!!!!!
Direttamente dal mio cellulare, con un piccolo tono di rosso per rendere la cosa più visibile…. Sto ancora a bocca aperta dall’emozione! La ricetta è una scaloppina di pollo con salsa di funghi (tra l’altre mi è venuta decisamente buona)!
ho tanto piacere per te.
Una bella soddisfazione!!! Ogni tanto, quando tutto sembra andar male, una gratificazione fa proprio piacere!!!!
Quando avrai un po’ di tempo mi piacerebbe che postassi la ricetta di queste scaloppine…. hanno un aspetto golosissimo!!!!
Volentierissimo!
bene!!! e ora sotto con le ricette per noi!!! un abbraccio
Ma brava!!!! sai anche io sono stata un pò assente……ed è stato faticoso ricominciare ma è terapeutico! credimi! ti aspettiamo! un bacio!
Simi